PUOI GIOCARE SOLO SE SEI MAGGIORENNE, IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA

POLICY PROMOZIONI E BONUS LOPOCA GAMING ITALY


  1. Per partecipare al Cashback Program e ad altre promozioni, il cliente deve aver aperto un conto di gioco ed essere registrato sul sito Lopoca.it di LOPOCA GAMING ITALY LTD ("la Società").

  2. Inoltre, la partecipazione è soggetta alle disposizioni del contratto per l'apertura del conto di gioco lopoca.it, ai termini e alle Condizioni Generali della Società , e ai termini e condizioni della presenti policy Promozioni e Bonus nonché ai termini ed alle condizioni del Programma Cashback e della promozione specifica. In caso di incoerenza tra il contratto del conto di gioco e i termini e le condizioni della Società, il primo prevale sulle seconde. In caso di incoerenza tra la policy Promozioni e Bonus e i termini e le condizioni della Società, la prima prevale sui secondi. In caso di incoerenza tra i termini e le condizioni del Programma Cashback o della promozione specifica e la presente Policy su Promozioni e Bonus, il primo prevale sul secondo.

  3. Tutti i clienti registrati sul sito web della Società Lopoca.it, possono partecipare al programma Cashback.

  4. Alcune Promozioni sono riservate ai clienti selezionati sulla base di requisiti che sono definiti discrezionalmente dalla Società. La Società si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di non fornire la promozione / bonus ai clienti non idonei.

  5. La Società può fornire Bonus e FunBonus. I bonus possono essere forniti al cliente: (i) nello stato attivo, che consente l'utilizzo immediato per il gioco ("Bonus"), o (ii) nello stato "in sospeso", in cui il bonus non è immediatamente utilizzabile ("Bonus in sospeso") ma lo diventa solo dopo essere stato sbloccato, al raggiungimento dei requisiti di puntata, come specificato di seguito o nella Promozione specifica. I FunBonus vengono forniti al cliente nello stato attivo. Il programma Cashback fornisce bonus nello stato attivo.

  6. Salvo quanto diversamente specificato nei termini e condizioni della promozione, il Bonus e il FunBonus vengono accreditati sul conto di gioco entro 2 giorni dall'assegnazione. Per quanto riguarda l'assegnazione e l'accredito del Bonus del Programma Cashback, vedere i relativi termini e condizioni dettagliate.

  7. L'importo assegnato e accreditato come Bonus o FunBonus sul conto di gioco non è mai prelevabile.

  8. Le vincite ottenute giocando i Bonus accreditati sul conto di gioco sono ritirabili, ma solo all'adempimento dei requisiti di puntata specificati nei termini e condizioni della specifica promozione. Qualsiasi vincita ottenuta giocando Bonus derivanti dal programma Cashback è immediatamente ritirabile. Le vincite ottenute giocando i FunBonus accreditati sul conto di gioco non sono ritirabili e vengono convertite in Bonus, ma solo al soddisfacimento dei requisiti di puntata specificati nei termini e condizioni della specifica promozione.

  9. Il tuo conto di gioco può contenere, in generale: credito di gioco, fondi bonus e fondi FunBonus. Il tuo credito di gioco è costituito dai fondi depositati, dalle vincite ottenute giocando con i fondi depositati, dai fondi prelevabili costituiti dalle vincite ottenute giocando il Bonus al soddisfacimento dei loro requisiti di puntata, dalle vincite ottenute rigiocando tali importi. Al cliente potrebbero essere assegnati anche bonus in sospeso, che tuttavia non sono ancora un titolo utilizzabile per il gioco.

  10. La Società si riserva il diritto di escludere dal Programma Cashback e da qualsiasi Promozione, nonché di accertare e bloccare il conto di gioco di qualsiasi cliente qualora sospetti un abuso del Programma Cashback e/o della Promozione o ogniqualvolta lo ritenga necessario per garantire la trasparenza del Programma Cashback e/o della Promozione e per prevenire qualsiasi frode o comportamento intrapreso in malafede. In questi casi, la Società non sarà obbligata ad assegnare alcuna promozione / bonus / FunBonus.

  11. La Società si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni o di annullare il Programma Cashback e qualsiasi Promozione in qualsiasi momento, dandone immediata comunicazione ai suoi clienti sul proprio sito web, purché nel rispetto di qualsiasi diritto acquisito.

  12. Il cliente può rinunciare in qualsiasi momento al Bonus/FunBonus inviando una mail a support@lopoca.it che annullerà il Bonus / FunBonus stesso.